Tratta: P.to S.StefanoIsola del Giglio
Se vuoi trascorrere una vacanza al mare, in un’atmosfera vacanziera e rilassata, non ti resta che prenotare uno dei traghetti in partenza da Porto Santo Stefano a Giglio Porto.
Per prenotare i traghetti da Porto Santo Stefano a Giglio Porto ti basterà compilare l’apposito form presente all’interno del nostro comparatore online per la prenotazione di traghetti e aliscafi per l’Isola del Giglio, viaggiando al miglior prezzo. Usa il comparatore TraghettiPer e scopri tutte le informazioni utili: prenota il traghetto per il Giglio e parti subito. Contatta il nostro call center +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Porto Santo Stefano Giglio Porto.
Il tempo di percorrenza è di un’ora circa, con partenze giornaliere dalle ore 7:30 alle ore 19:30.
Per imbarcare la tua auto dovrai presentarti circa 2 ore prima della partenza e lasciare la macchina all’interno del garage della nave con il freno a mano tirato e la prima marcia inserita.
I bagagli potranno essere custoditi in auto, in cabina (se prenotata), oppure portati a bordo. Si ricorda che è consentito un solo bagaglio per persona. Gli animali sono i benvenuti a bordo, ma devono essere provvisti di titolo di viaggio, documentazione di vaccinazione antirabbica (se richiesta) e certificato medico valido.
La tratta Porto Santo Stefano – Giglio è servita da alcune delle migliori compagnie di navigazione, con alle spalle un’esperienza pluriennale, come Maregiglio e Toremar.
Le navi veloci delle flotte Maregiglio e Toremar mettono a disposizione dei passeggeri servizi di ristorazione, ma soprattutto ampi spazi esterni per godersi la navigazione en plein air.
Giglio Porto è l’unico porto dell’isola del Giglio. L’isola è piana di cale e spiagge dove portersi godere in relax i propri giorni di vacanza: Cala dell’Allume, Cala Pozzarelli e Cala delle Caldane. Giglio Castello è la località che sorge proprio nel cuore dell’isola, riconoscibile per la presenza dell’imponente Rocca aldobrandesca, l’atmosfera che si respira nelle sue piccole stradine è unica. Non dimenticate di dedicare una giornata alle immersioni alla Secca dei Pignocchi.