Compagnia: Maregiglio
La Compagnia di Navigazione Maregiglio è specializzata nel trasporto turistico passeggeri e veicoli tra le località Santo Stefano e Giannutri sull’isola del Giglio, a largo del litorale toscano. È nata nel 1969 e in poco tempo è diventata la soluzione di viaggio ideale per moltissimi viaggiatori. Grazie alla sua flotta e al numero di personale di terra e di bordo riesce a garantire ai suoi passeggeri una copertura delle tratte ininterrotta durante tutto l’arco dell’anno.
Qui puoi consultare gli orari dei traghetti Maregiglio verso l’isola del Giglio e potrai verificare in tempo reale disponibilità, ritardi, annullamenti o modifiche stagionali.
La prima partenza per il Giglio è prevista alle 7:30 del mattino ed è solitamente a elevata frequenza, per questo consigliamo di prenotare in tempo il proprio biglietto di viaggio. Al ritorno l’ultima partenza per Porto Santo Stefano è intorno alle 19:00 di sera.
Per avere maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti al numero +39 0565 960130.
Maregiglio offre un servizio di trasporto costante e completo per l’isola del Giglio coprendo le seguenti tratte:
Compilando tutti i campi presenti nel nostro sistema di comparazione online di traghetti per l’isola del Giglio, potrai organizzare il tuo viaggio in pochi, semplici passi. Inserisci le informazioni richieste e potrai confrontare facilmente tutte le offerte disponibili per la data richiesta. Non ti resterà che acquistare online i biglietti per viaggiare a bordo dei traghetti Maregiglio per l’isola del Giglio.
La flotta di traghetti Maregiglio che assicurano il collegamento via mare da e per l’isola del Giglio è composta di due traghetti per il trasporto passeggeri, veicoli e merci.
Motonave traghetto Dianium: può trasportare un massimo di 345 passeggeri e 12 auto, raggiunge i 14 nodi di velocità in mare in quanto ha una stazza di 198,61 tonnellate e una lunghezza di 42,50 metri;
Motonave traghetto Isola del Giglio: motonave traghetto che invece può trasportare 594 passeggeri e 40 veicoli a bordo, raggiungere i 12 nodi di velocità di navigazione grazie a una lunghezza di 61,66 metri e 748,97 tonnellate di peso.
Tutte le imbarcazioni sono periodicamente sottoposte a rigidi controlli di sicurezza, di igiene sanitaria e a lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. È così che la compagnia garantisce sempre un servizio impeccabile ai suoi passeggeri.
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer