A tutti piace andare in vacanza e voi non fate certamente eccezione. Ma perché rischiare di pagare di più per la prenotazione del viaggio in traghetto? Dal momento che state pensando di visitare l’isola del Giglio, ecco come approfittare degli sconti più vantaggiosi e risparmiare non poco sul costo del viaggio.
In questa pagina c’è il nostro sistema di prenotazione online, un form assolutamente semplice, dovete soltanto compilare tutti i campi richiesti. Una volta fatto, in una sola schermata non soltanto potrete vedere tutte le partenze previste nella giornata ma avrete anche la possibilità di approfittare subito degli sconti e delle offerte più vantaggiosi.
Sempre nella schermata di comparazione dei traghetti, avrete a disposizione tutti gli orari di tutte le partenze previste nei giorni e negli orari selezionati. Comunque, considerate che, durate tutta la giornata, ci sono sempre diverse partenze: in media, c’è un traghetto in partenza ogni ora e mezza. La frequenza delle partenze è maggiore in primavera e in estate, e minore in inverno e in autunno.
Per arrivare all’isola del Giglio, dovete innanzitutto raggiungere Porto Santo Stefano, sull’Argentario: è da qui, infatti, che partono i traghetti.
A Porto Santo Stefano è possibile arrivare:
A Porto Santo Stefano troverete diverse soluzioni per parcheggiare l’auto. I principali sono: Parcheggio Asiamel, Parcheggio Fanciulli, Parcheggio Viaggi Vacanze. In media, sono aperti dalle 7:00 alle 20/21:00.
Preferite avere un numero di telefono per prenotare il vostro viaggio in traghetto per l’isola del Giglio? Nessun problema: chiamateci allo 0565.960130.
16 Dicembre 2024
News & Info
16 Ottobre 2024
News & Info
19 Agosto 2024
News & Info
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer