State pensando di visitare l’isola del Giglio a settembre. Davvero un’ottima scelta, questa destinazione dà il meglio di sé in questo mese, quando non c’è la folla di turisti dei mesi estivi e, in generale, i prezzi sono molto più bassi. E per convincervi definitivamente, avete bisogno di sapere come sono meteo, clima e temperature sull’isola del Giglio a settembre.
Il meteo sull’isola del Giglio a settembre è sostanzialmente stabile. Questo significa che non dovrete preoccuparvi minimamente di pioggia improvvisa o altre piccoli imprevisti che non rovineranno minimamente la vostra vacanza (e, comunque, all’isola del Giglio c’è tanto da fare anche se piove).
Comunque, per organizzare la vostra prossima vacanza al meglio ed essere davvero sicuri di trovare le migliori condizioni, vi consigliamo di consultare le
Previsioni meteo per l’isola del Giglio
Questa, probabilmente, è l’informazione che più troverete utile e allettante. Sì, perché a settembre la temperatura massima si aggira intorno ai 24/25°C, mentre la minima intorno ai 17/18°C. Quindi:
Cos’altro potreste desiderare?
Il bel tempo sarà il vostro inseparabile compagno di viaggio per tutta la vacanza. Non a caso, se vi state chiedendo quando andare all’isola del Giglio, sappiate che settembre è, in assoluto, uno dei mesi migliori per scoprire questo autentico gioiello che sorge dalle acque del Mar Mediterraneo.
I traghetti da Porto Santo Stefano a Giglio Porto li potete prenotare direttamente qui: vi basta utilizzare il sistema di prenotazione online che trovate in questa pagina e riceverete i biglietti direttamente via mail. Biglietti che, a settembre, costano molto meno rispetto a giugno, luglio e agosto.
16 Dicembre 2024
News & Info
16 Ottobre 2024
News & Info
19 Agosto 2024
News & Info
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer