Spiagge da sogno, un mare incontaminato e trasparente, una natura rigogliosa che arriva fino alla costa: questo è il panorama in cui sognate di vivere la vostra vacanza dedicata unicamente al sole e al relax. Al riguardo, vi hanno parlato dell’isola del Giglio in termini più che lusinghieri. Ma prima di prenotare il viaggio volete sapere com’è il mare di questa località.
Non c’è niente di meglio per descrivere com’è il mare del Giglio: potete guardare queste immagini che immortalano alcuni dei posti più belli dell’isola. Non c’è bisogno di dire che spiagge e calette sono una delle attrazioni principali.
Così vi farete un’idea di com’è il mare dell’isola del Giglio.
Queste immagini sono solo un assaggio, giusto per convincervi che il mare del Giglio è tra i più belli dell’intero Mediterraneo. Ora siete pronti per le spiagge più belle dell’isola del Giglio: Campese, Arenella, degli Alberi, Cannelle, Caldane. Sarebbero tutte da vedere durante una vacanza in questa destinazione.
Le spiagge le avete viste ma la vostra vacanza all’insegna del mare non è ancora finita. Perché da vedere ci sono le tante (e indimenticabili, potete starne certi) calette dell’isola del Giglio. Dell’Allume e Pozzarelli sono le due più famose ma l’intera costa dell’isola è tutta un susseguirsi di piccole spiaggette e insenature.
Com’è il mare dell’isola del Giglio adesso lo sapete. Ora tutto quello che dovete fare è prenotare in tempo uno dei traghetti per questa isola: prenotando con un po’ di anticipo potrete approfittare dei prezzi migliori e delle offerte più convenienti.
Fonte immagine: Flickr.com/photos/pixx0ne
5 Luglio 2024
Posti da Visitare
16 Maggio 2024
Posti da Visitare
4 Marzo 2024
Posti da Visitare
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer