Si tratta di una delle più belle escursioni da fare all’isola del Giglio e, in linea di massima, può essere visitata anche in una sola giornata. Ma voi vorreste provare il grande piacere di risvegliarvi nella pace e nella tranquillità che solo un posto del genere può garantire. Ecco perché volete sapere dove dormire sull’isola di Giannutri.
Per dormire sull’isola di Giannutri, ci sono, essenzialmente, due grandi soluzioni.
Per avere maggiori informazioni sulle possibilità ricettive, un’altra utile fonte di informazioni è il sito ufficiale del Consorzio di Giannutri, Giannutri.it.
Il vostro desiderio di dormire sull’isola di Giannutri è dovuto anche un altro fatto: la possibilità, al risveglio, di ammirare un mare che non teme paragoni. E non dovrete limitarvi soltanto a guardare: le più belle spiagge di Giannutri vi permetteranno anche di fare un tuffo in calette spettacolari.
Dopo il mare, è venuto il momento di parlare di cosa vedere sull’isola di Giannutri. Perché quest’isola è resa ancora più affascinante dalla sua antica storia. Una storia che ha lasciato testimonianze come la villa romana che si trova nei pressi di Cala Maestra. E dal faro potrete godere di un impareggiabile panorama.
Per arrivare sull’isola di Giannutri, potete:
Considerate, infine, che potrete trovare diverse soluzioni per parcheggiare l’auto a Porto Santo Stefano.
Fonte immagine: Di simonetta viterbi from milano, italy – bouganville a Giannutri, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=28417468
16 Dicembre 2024
News & Info
16 Ottobre 2024
News & Info
19 Agosto 2024
News & Info
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer