Avete prenotato un posto su uno dei traghetti per l’isola del Giglio. La vacanza sta per cominciare ma temete di incappare nel brutto tempo. E vi state chiedendo: cosa fare al Giglio se piove?
All’isola del Giglio, in generale, piove poco. E la poggia dura poco tempo. Comunque, se proprio doveste trovarvi in questa circostanza, ecco le soluzioni che vi proponiamo:
Ripetiamo: le giornate di pioggia all’isola del Giglio sono davvero rare e, più che altro, sono concentrate nel periodo invernale. Quindi, non preoccupatevi troppo e godetevi la vacanza. Anche grazie a questi utili itinerari.
In un giorno, la soluzione migliore per utilizzare il tempo a disposizione è dedicarsi a due delle tre località del Giglio, ovvero Porto, Castello o Campese.
In due giorni, le possibilità aumentano. Perché potrete visitare tutte e tre le località dell’isola del Giglio e ricavarvi un po’ di tempo per ammirare qualcuna delle spiagge più belle.
Una settimana è il periodo di tempo ideale per visitare l’isola del Giglio. Potrete vedere i posti più belli, le spiagge più incantevoli, le calette nascoste, i panorami più suggestivi e romantici. Insomma: una vacanza che non dimenticherete.
Un’escursione su questa piccola isoletta dovrebbe essere un must di qualsiasi vacanza sull’isola del Giglio. A patto di sapere cosa vedere a Giannutri.
Fonte immagine: Flickr.com/photos/patsch
16 Settembre 2024
Cosa Fare
26 Luglio 2024
Cosa Fare
24 Giugno 2024
Cosa Fare
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer