Come risparmiare sul costo dei traghetti per l’isola del Giglio? Per prenotare il viaggio con un occhio al portafogli, basta seguire alcuni semplici accorgimenti. Che potete trovare qui di seguito.
Visto che si parla di prenotare il viaggio, questa informazione potrà sicuramente esservi utile se per voi non c’è vacanza senza il vostro fidato amico a quattro zampe. È possibile, infatti, portare animali sui traghetti per l’isola del Giglio, basta soltanto seguire le semplici regole stabilite dalle varie compagnie di navigazione.
Avete intenzione di portare con voi un mezzo vostro, come auto o moto? In questo caso, sappiate che, solitamente, da metà primavera a metà autunno ci sono delle forti limitazioni in tal senso. Per essere sempre aggiornati in merito, si consiglia di consultare il sito ufficiale del comune di Isola del Giglio, Comune.isoladelgiglio.gr.it.
Comunque, anche senza auto o moto non avrete alcun problema, visto che ci sono diverse soluzioni per muoversi sull’isola del Giglio: ad esempio, il sistema di autobus funziona molto bene e a Giglio Porto è possibile noleggiare un’auto o uno scooter.
Fonte immagine: Flickr.com/photos/gioanola
16 Dicembre 2024
News & Info
16 Ottobre 2024
News & Info
19 Agosto 2024
News & Info
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer